Chi Siamo 2017-11-27T18:34:46+00:00

Gioielleria Salis

La gioielleria Salis, sita nel centro di Selargius, nasce nel 1968 dall’idea di due sorelle intraprendenti, che gestiranno tale attività con amore, serietà ed onestà per ben vent’anni.

Nel 1999, figlie e nipoti decidono di continuare l’attività di famiglia con tutto l’entusiasmo e la freschezza della loro giovane età…

PASSIONE ED ESPERIENZA DA TRE GENERAZIONI

La Gioielleria Salis, sita nel centro di Selargius, nasce nel 1968 dall’idea di due sorelle intraprendenti, che gestiranno tale attività con amore, serietà ed onestà per ben vent’anni.

Nel 1999, figlie e nipoti decidono di continuare l’attività di famiglia con tutto l’entusiasmo e la freschezza della loro giovane età, ristrutturando il negozio per adeguarlo strutturalmente alle nuove esigenze del mercato con materiali moderni (acciaio) ed allo stesso tempo classici ed eleganti (legno, marmo), mantenendo sia i marchi storici presenti nella vecchia gestione, che introducendo nuovi marchi per avvicinare e coinvolgere nuova clientela. Inoltre, una parte speciale viene riservata alla tipica oreficeria sarda: la filigrana.

DAI NOI PUOI PAGARE IN SARDEX!

Il nostro negozio aderisce a Sardex.net, il circuito di credito commerciale sardo.

sardex

PRODOTTI

Scopri ALCUNI NOSTRI PRODOTTI, oppure visita la sezione MARCHI.

Nella nostra gioielleria troverete sicuramente il gioiello adatto a voi, un piccolo esempio dei prodotti che potrete trovare.